venerdì 18 gennaio 2013

... ancora crochet

Questo è l'ultimo lavoretto ... si fa per dire .... perchè ho ancora diversi gomitoli di cotone in vari colori.
Mi sono divertita a mettere insieme tutte queste piastrelline ed ecco il risultato


Avrà il suo posticino sulla mensola del bagno

3 commenti:

  1. Bellissimo ed anche gli accostamenti di colore mi piaccioni molto.
    Buon week end!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio Cri, ho letto il tuo commento ed eccomi qui!
    Grazie per i complimenti, contraccambio con immenso piacere,i tuoi splendidi lavori mi piacciono tantissimo,quanto mi piacerebbe saper ricamare.
    Se riscissi a ritagliare un po' di tempo a queste giornate purtroppo già piene di impegni credo che lo dedicherei ad un corso di ricamo.
    La mia mamma,ma in particolar modo mia nonna e mia zia sapevano ricamare ed hanno realizzato negli anni dei veri capolavori, io da piccola ero una vera peste,era difficile allora riuscire a farmi imparare questa bellissima arte, poi da ragazza mi sono appassionata al crochet, ho imparato da sola un po' per passare il tempo in treno,quando studiavo alle superiori un po' perché vedevo le mie amiche realizzare dei bellissimi lavori e volevo mettermi alla prova...
    Dalle prime presine,storte e brutte persino da vedere sono passata a piccoli centri e poi pian piano ho migliorato la tecnica.
    A proposito, la tovaglietta che hai realizzato assemblando le piastrelline é un'amore,belli anche i tuoi lavori a maglia ed a punto croce ed ho visto anche un decoro carinissimo a chiaccherino.Ma sei brava in tutto!!!
    Ho visitato il tuo negozio,il mio punto debole, infatti spendo una cifra in filati,uncinetti e passamaneria, nel mio cestino per il cucito(un regalo di mio marito per il mio compleanno, é lilla con i mici)non mancano piccoli scampoli di stoffine di vario tipo, ritagli di feltro nastri e bottoni, poi mi ha costruito una cassettiera dove mettere tutti i miei filati, per me entrare in merceria e come entrare in pasticceria vorrei comprare tutto, mi deve trascinare via a forza.
    Cri,mi piacerebbe vedere una foto della tua Perla,come avrai notato non solo amo i gatti ma non posso vivere senza di loro...
    Ed ora dopo averti annoiata con tutte le mie chiacchere ti saluto, a presto, prometto d'essere più breve la prossima volta,buona domenica.
    Bacione.
    Cri.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!
    ma come hai unito le "piastrelle"?
    buona domenica
    alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...