venerdì 19 luglio 2013

.... pausa ....

Care amiche sarà l'estate ... sarà la voglia di non fare niente ... che mi lascia poco tempo da dedicare al blog. Sono riuscita comunque a finire un cuscinetto da tenere in negozio nel caso capitasse di poter fare ... una pausa per un caffè ... Ho utilizzato un bordo in lino Vaupel&Heilenbach per realizzare un ricamo veloce a punto croce e per confezionare il cuscinetto il lino Pronto Ricamo della Graziano entrambi tinti nel caffè.
Tutt'intorno un pizzo ad uncinetto con il filato Babylo n. 30 della DMC
Chiusura sormontata con un bottoncino a forma di tazzina che avevo acquistato da qualche parte perchè mi piaceva anche se non sapevo che farne ... ed ora ha trovato il suo posto
e per appenderlo ... un cordoncino-treccina tratto dal libro Il Pizzo di Verona della mia cara amica

16 commenti:

  1. é carinissimo ... mi piace anche il pizzetto e il cordoncino complimenti davero adorabile ... buona pausa ....giusi_g

    RispondiElimina
  2. IL tuo cuscinetto è meraviglioso. Il bottone a tazzina è la ciliegina sulla torta! Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. che bello questo cuscinetto...latazzina....il bottoncino....è tutto perfetto.....un augurio....goditi anche un pò di riposo oltre il lavoro di quest'estate....glo

    RispondiElimina
  4. Buon relax e volevo informarti che sono tornata al vecchio metodo per i commenti. ciao.

    RispondiElimina
  5. questo cuscino è meraviglioso, bellissimo!
    buona giornata simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il cuscinetto, ottima idea!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è catino questo cuscinetto. viene proprio voglia di una piccola pausa caffè tra un ricamo e l'altro!!!!
    ciao Rosanna

    RispondiElimina
  8. Molto raffinato, mi piace. Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Che bello questo cuscinetto !!!
    Complimenti per l'idea della pausa caffè..!!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  10. Bello e particolare nella cura della confezione,complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  11. complimenti, hai realizzato un vero capolavoro ,bravissima...un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ciao Cristina!
    Come ti capisco,anche io in questo periodo sono sempre stanca,faccio tutto con fatica...non vedo l'ora che arriva l'autunno!
    La tua creatività non ne ha risentito,il cuscinetto è bellissimo e le rifiniture sono adorabili compreso il pizzo ad uncinetto,brava!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  13. Molto molto carino, mi piace anche il colore.
    Puoi capire che quando il lavoro è piacevole il tempo è sempre poco.
    A presto!

    RispondiElimina
  14. E' veramente delizioso, brava Cristina!Carolina

    RispondiElimina
  15. è delizioso.... mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  16. Bravissima, il cuscinetto è F A V O L O S O!
    Mi piace tantissimo il ricamo e come l'hai confezionato, il pizzo è meraviglioso!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...