lunedì 1 luglio 2013

Campionatura di retini

....li adoro e li vorrei mettere da tante parti. Così mi è venuto in mente di preparare una striscia e posizionare in modo sparso dei quadrati con retini diversi. All'inizio non pensavo di dare un certo ordine ma poi il risultato non mi piaceva ... e così li ho sistemati con una certa simmetria ... probabilmente la capisco solo io, ma vi assicuro che esiste una certa regola. Questo è l'insieme con un orlo prillino che delimita la greca a fili tirati
un retino a punto spirito
uno a zig zag
un altro ad onde
e qualche altro ..... niente di inventato, d'altronde libri e riviste in giro ce ne sono in abbondanza e basta copiare

17 commenti:

  1. Sono meravigliosi ti seguo con piacere immenso dal momento che sto provando anch'io a ricamare ... saluti giusi_g

    RispondiElimina
  2. Come mi piacerebbe sapere fare queste cose...ma non sono per niente portata! Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. corbezzoli un splendido lavoro
    complimenti
    silvana

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questa striscia.Mi piace come l'hai ricamata. Bravissima

    RispondiElimina
  5. bellissimo il ricami che hai realizzato!che bello il tuo blog, tua nuova followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. stupendi questi ricami....eleganti e raffinati....glo

    RispondiElimina
  7. Bellissima...complimenti!!!
    Sei bravissima!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  8. quanto mi piacciono, e adoro l'idea di raggrupparli in un sampler

    RispondiElimina
  9. Bella bella bella !!! Ed è una splendida idea quella di raggrupparli in una striscia ! Bravissima !!!
    Un saluto, Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao!! è la prima volta che passo nel tuo blog e trovo che sia davvero bellissimo!! e come mi piace la tua striscia con vari retini!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Non ho idea di come si ricamino queste meravidlie. Io sono negata, ma sono stupendi. Complimenti

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Grazie per la tua visita, vai qui
    http://www.tat-man.net/tattingprojects.html e poi cerca "Wire Tatted Rose" qui trovi il modello della rosa
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Questa tecnica è sconosciuta a me, ma quello che vedo qui è semplicemente meraviglioso. Congratulazioni!
    Eszter /SubRosa/

    RispondiElimina
  16. li adoro anch'io e questi sono proprio bellissimi.... brava brava!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...